a due vani



 Due vani con divisorio fisso per due temperature di esercizio -20°C/+2°C

Le celle frigorifere Boxcold si differenziano per la temperatura d’esercizio interna: celle a temperatura normale (TN) e celle a bassa temperatura (BT).

1. PORTA SCORREVOLE
2. FILO PAVIMENTO
3. GRADINO
4. PEDANA DI RISALITA

Le prime realizzate tipicamente in sp. 6 cm e 8 cm, con o senza pavimento; quest’ultimo infatti è facoltativo in questi casi, in funzione della facilità di utilizzo e di pulizia.
Le celle BT vengono, invece, realizzate in spessore da 10-12-14 cm (optional spessore 8 cm con kit resistenza porta). Tali spessori garantiscono una maggiore tenuta di temperatura al di sotto dello zero, stabilità assicurata anche dall’utilizzo del pavimento che, per questo tipo di cella frigorifera, è obbligatorio.
Per le celle frigorifere dove è previsto il pavimento, è possibile personalizzare la struttura della cella stessa con degli optional che Boxcold propone: “filo-pavimento” e “pedana di risalita”.

1. PORTA SCORREVOLE
2. FILO PAVIMENTO
3. GRADINO
4. PEDANA DI RISALITA

In casi in cui il cliente necessiti di cella TN e cella BT accoppiate, Boxcold propone diverse soluzioni tecniche tra cui la possibilità di dividere una cella in due o più vani grazie all’utilizzo di divisori fissi. Le condizioni però che rendono realizzabile questa soluzione sono: presenza o meno del pavimento per tutte le celle, stesso spessore e stessa altezza interna.

PUNTI DI FORZA